Chiama: 0932 906670

L'OTTICA

LENTI A CONTATTO DELLE MIGLIORI MARCHE A MODICA

L'Ottica Sortino, storico centro specializzato in occhiali e lenti a contatto di Modica, offre alla propria clientela i migliori prodotti presenti sul mercato. Non solo occhiali da vista e da sole, con lenti graduate e non, ma anche un ampio assortimento di lenti a contatto per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di occhi.

I prodotti disponibili

 Il personale altamente qualificato dell'Ottica Sortino, situata in via Sacro Cuore a Modica, saprà fornirvi un servizio professionale, rapido e perfettamente rispondente alle vostre aspettative e necessità, aiutandovi a scegliere il prodotto più adatto a voi nel vasto assortimento di lenti e lenti progressive, lenti a contatto, anche progressive e colorate, montature per occhiali da vista e da sole, occhiali completi. 
In negozio sono disponibili i migliori marchi, come Hoya, Optovision ed Essilor per le lenti, e Burberry, Dolce&Gabbana, Emporio Armani, Ralph Lauren, Ray-Ban, Safilo e Versace per le montature, con modelli classici e di tendenza.
Ricordate che maggio è il mese di promozione per vista/sole: chi acquista un occhiale da vista completo di lenti antiriflesso e una montatura da sole, ha in omaggio lenti graduate e occhiali da sole.
Macchinario per screening visivo

Lo screening visivo

Presso l'Ottica Sortino è possibile richiedere ed effettuare lo screening visivo, particolarmente importante e consigliato in età infantile. Come confermano studi scientifici, il 90% delle informazioni necessarie allo sviluppo cognitivo del bambino passano attraverso la visione e la struttura dell’apparato visivo si forma entro i 3 anni di vita, perciò lo screening visivo risulta fondamentale per individuare ed evidenziare eventuali anomalie.
Altri servizi offerti  
Il negozio è un centro specializzato nel montaggio di lenti multifocali o progressive, che sono quelle di maggiore efficacia quando la presbiopia si somma ad ametropie di base, poiché consentono una visione nitida dall’infinito (lontano) fino alla distanza di lettura, senza interruzioni di continuità. Sono da considerarsi fondamentali e insostituibili per l’uso abituale a partire da un’età di circa 45-50 anni.

Migliora la tua visione del mondo: chiama lo 0932 906670 o scrivi a sortino9@virgilio.it

Share by: